TEATRO MINORE ALBERTO BELLI
PRESENTA
IL VERNACOLO DELLE DUCHESSE
EDIZIONE 2012

Guarda l'album fotografico della manifestazione

Stacks Image 295
Teatro Minore
Un matrimoni d'intaress
Stacks Image 284
Ercole Malaguti Migliarino
Lassa chi diga
Stacks Image 197
Strapaes
Se po cambia il vent
Stacks Image 207
Straferrara
Arsenico e vecchi merletti
Stacks Image 275
Teatro Minore
Al Diaul in sufita
Stacks Image 177
Compagnia Instabile Tagliolese
El morto in ca


Stacks Image 196

Il Teatro Minore Alberto Belli
Ringrazia


Il Teatro Minore Alberto Belli desidera ringraziare il vice Sindaco Dott. Massimo Maisto per la felice intuizione di averci riservato questa splendida cornice nel cuore di Ferrara in un momento così delicato per la nostra provincia a causa dei ben noti eventi sismici.

L'aver mantenuto questa manifestazione culturale, così come altre, nel centro storico della nostra città, ha dato l'opportunità di dimostrare quanto la cultura, l'arte e l'attaccamento dei ferraresi al loro territorio, possano contribuire al superamento di momenti così difficili.

Ringraziamo lo staff dell'Assessorato alla Cultura,della Sala Estense e del Teatro Comunale per la generosa disponibilità.

Non possiamo non dire un forte grazie alle Compagnie che hanno condiviso con noi questa bella e soddisfacente avventura:


Strapaes di Bosco Mesola
Ercole Malaguti di Migliarino
Straferrara
Instabile Tagliolese di Taglio di Po



La loro professionalità e capacità hanno contribuito al grande successo della manifestazione.

Il nostro scopo era di far conoscere alla città le diverse realtà del teatro in vernacolo del nostro territorio, ci scusiamo con le tante compagnie esistenti nella nostra provincia che non abbiamo potuto invitare in questo esordio della manifestazione, ma che speriamo possano avere lo spazio che meritano nelle eventuali successive edizioni..... Amministrazione Comunale permettendo.

Fondamentale è stato il contributo della stampa locale su carta e on-line,che ci ha sempre riservato uno spazio e che ha portato al teatro dialettale oltre al pubblico affezionato, un pubblico nuovo, partecipe ed entusiasta.

Questo sito usa la tecnologia dei cookies per darti una miglioreesperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostra Cookies Policy